Il nostro obbiettivo è guadagnare la fiducia del cliente stipulando accordi di manutenzione programmata finalizzate a migliorare il funzionamento e garantire una maggiore durata del prodotto 

La manutenzione della cabina di trasformazione

In genere la fornitura in media tensione, da parte dell'ente distributore, rappresenta l'unica fonte di energia elettrica che permetta il regolare funzionamento di un'attività.

 Leggi e norme prevedono l'obbligo di mantenere gli impianti elettrici efficienti, con un grado di sicurezza accettabile; per adempiere a quest'obbligo è necessario effettuare una costante, periodica, scrupolosa ed adeguata manutenzione preventiva e migliorativa.

La manutenzione in generale, oltre ad essere un obbligo di legge è importante al fine di migliorare la qualità di resa degli impianti installati  ed è finalizzata ad assicurare la continuità d'erogazione, evitare danni economici per mancata produzione e garantire la sicurezza delle persone addette. 

La Electricav con il proprio personale esperto ai sensi della norma CEI 11-27 effettua le manutenzioni necessarie atte a garantire la costanza dell’allaccio diversificando in tre tipologie d’intervento a seconda delle esigenze ed inoltre s’impegna:

  • a mantenere attiva la reperibilità dei suoi tecnici per interventi di emergenza  entro 12 ore
  • a mantenere in magazzino i ricambi necessari per il sollecito ripristino della cabina